ForumCommunity

Come sostituire i suoni dei veicoli in gta con suoni reali (Alci's SAAT GUI FrontEnd_1.0)

« Older   Newer »
  Share  
Angelo852
view post Posted on 21/6/2008, 13:33




raga, ho scaricato Alci_s_SAAT_GUI_FrontEnd_1.0.....e mi va tutto bene...ma...dove posso trovare i suoni delle makkine??....cioè io ho una ferrari f430 ma mi esce il suono di una turismo per cambiare il suono...so come fare ma dove posso trovare il suo file audio??
 
Top
Max-92
view post Posted on 21/6/2008, 15:05




Cerca su google... io nn i ricordo il sito si kiamava forse modgtaseries forse bho... cerca su google... ciao


io cmq c'è l'ho il programma... in alcuni suoni e già memorizzato il nome della makkina a cui è collegato... ma solo in poki... ah e c'è anche un problemino vi spiego.... alcuni suoni se ci fate caso sono condivisi tra + veicoli un esempio se vogliamo sostiutire il suono del sanchez xkè abbiamo messo un ktm XD sostituiremo di conseguenza anke il suono del quad.... ke ha lo stesso suono del sanchez...
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 15:30

Group:
Member
Posts:
662
Location:
Bologna

Status:


Vai qui-> http://www.gtainside.com/en/download.php?do=search dopo scrivi sul Search term:
sounds
e su search in metti:
mods gtasa
 
Top
Angelo852
view post Posted on 21/6/2008, 17:31




X-pro...nn ho capito bene....devo scrivere su search term sounds....e mi escono 31 file....ma tu hai scritto poi ke devo scrivere su search mods gtasa.....ma nn mi esce nnt se scrivo mods gta sa....rispondi...aiuto!! :bdahg:
 
Top
view post Posted on 21/6/2008, 18:45

Group:
Member
Posts:
662
Location:
Bologna

Status:


image
 
Top
Angelo852
view post Posted on 22/6/2008, 09:35




grazie x-pro....ma come mai sono cosi poki??....e poi dopo scaricato il file come fai a sapere quale suono sostituisce??....certo sta scritto back sound 1-sound 2 ecc..ma di quale auto si sta parlando?...cioè quale auto si sostituisce il suono?
 
Top
view post Posted on 22/6/2008, 09:51

Group:
Member
Posts:
662
Location:
Bologna

Status:


se nn c'è scritto nel readme dentro al file ke hai scaricato non lo so...
 
Top
Angelo852
view post Posted on 22/6/2008, 09:59




ah vabbene grazie...!
 
Top
Angelo852
view post Posted on 22/6/2008, 10:19




x-pro ma .. nn c'è il suono della ferrari??...a me mi servirebbe qll della f430...ma nn lo trovo!!....conosci un altro sito per scaricare i suoni??...sto impazzendo!!
 
Top
Nicholas D Wolfwood
view post Posted on 30/6/2008, 11:05




scusate ho un problemino. Quando cambio i suoni della Sabre, ogni volta che poi salgo sulla Sabre mi va in crash il gioco... è un problema riguardante i suoni che ho rimpiazzato? E non solo quelli della Sabre, 3/4 dei suoni che ho provato a rimpiazzare mi fa andare in crash il gioco ogni volta che salgo su un veicolo... da cosa può dipendere? Vi prego datemi una mano XD

Edited by Nicholas D Wolfwood - 3/7/2008, 11:35
 
Top
*Chris Redfield*
view post Posted on 30/6/2008, 13:02




come si scaricano i suoni reali? dove andare per scaricarli? vorrei sostituire il suono faggio con quello di un NRG modificato..
 
Top
DarkMiky00
view post Posted on 4/7/2008, 12:24




io ho fatto tutto come c'è scritto nella guida ma quando vado nel gioco a prendere il faggio il suono è sempre lo stesso
 
Top
DarkMiky00
view post Posted on 4/7/2008, 14:09




Ho riprovato a farlo ma mi chiede la directory io seleziono la cartella SFX ma quando vado in GENRL non mi appaiono le bank e mi da errore
 
Top
joker461
view post Posted on 5/7/2008, 14:34




scusate, per caso sapete dove posso trovare nuovi suoni per i veicoli di gta? :JHG: :JHG: :JHG: :JHG: :JHG: se sapete dove ditemelo pls!
 
Top
|Azza|
view post Posted on 9/7/2008, 14:20




io ho trovato un modo x inserire veicoli in gta senza rimuoverne di esistenti, solo che così facendo i veicoli che inserisco non hanno nessun suono. Potreste dirmi da dove posso scaricare dei suoni reali da inserire nel gioco, o anche in che file posso trovare i suoni delle auto di gta, da poter impostare sulle auto che aggiungo? grazie

Edited by |Azza| - 9/7/2008, 18:47
 
Top
113 replies since 20/5/2008, 13:44   21462 views
  Share