ForumCommunity

Come sostituire i suoni dei veicoli in gta con suoni reali (Alci's SAAT GUI FrontEnd_1.0)

« Older   Newer »
  Share  
Milanista953
view post Posted on 25/11/2008, 20:10




Raga, ho un problema. quando cerco di aprire genrl mi da un errore e non mi estrae nnt.
L'installazione è completa e la versione è 1.00. potete aiutarmi?!?!?!?!?!?!
 
Top
Milanista953
view post Posted on 25/11/2008, 20:28




Problema risolto ne spunta un altro. Mi dice che la bank004 ha un sacco di file audio quando i massimi ammessi sono 400! come faccio?
 
Top
Milanista953
view post Posted on 25/11/2008, 21:07




up
 
Top
alf92
view post Posted on 26/11/2008, 13:39




io invece ho un altro problema: se cambio il suono al faggio e l'handling va tranquillo, ma se ci metto uno scooter e vado davanti al garage x prenderlo mi si blocca ttt..... nn è normale....... nn voglio scegliere tra mod e suono, li voglio entrambi! sapete darmi una spigazione?
 
Top
alf92
view post Posted on 1/12/2008, 09:16




dai nessuno sa xkè devo scegliere tra suono o mod? io li voglio entrambi con anke l'handling cambiato ovviamente...
 
Top
alf92
view post Posted on 8/12/2008, 08:39




dai oh è impossibile ke nessuno mi sappia aiutare!!!! nn è una cosa tanto difficile!!!!
 
Top
a' mostr
view post Posted on 22/12/2008, 22:11




QUESTA LISTA NON ARRIVA PIù?
Se avete msn me la mandate please
questo è il contatto [email protected] (tutto maiuscolo) grazie a tutti.
 
Top
alessio
view post Posted on 23/12/2008, 10:03




a me appena cerco di aprire genrl mi dice banckfile"c:useralesioappdatalocaltemprar$exoo.181alci_s_saat_gui_frontend_1.0audioconfigbanckfile ...... mi sapete dire il xk ???
 
Top
sandro696
view post Posted on 30/12/2008, 22:13




ciao ragazzi ho un problema anche io!
Quando sostituisco i file audio e poi vado a salvare non me li fa salvare perchè dice che non trova una cartella:

Bankfile "C:/Users/Alessandro/Desktop/Alci_s_SAAT_GUI_FrontEnd_1.0\audio\sfx\GENRL.new"could not be found

mi aiutereste plz? l ho disistallato e istallato piu volte!
 
Top
_dima_
icon3  view post Posted on 10/1/2009, 18:35




salve a tutti...
sono nuovo e volevo chiedere un enorme favore....vi prego sono disperato e tt il pomeriggio che impazzisco...ho scaricato la mod del suono MHR...quando la installo con il programma alcis saat gui (seguendo la guida che ho trovato quihttp://gta-mod.blogspot.com/search?q=sound)
e vado per salvare mi dice ke ha dei problemi a cancellare i file vecchi...x favore ditemi cosa ho sbagliato e se ho sbagliato....nn ce la faccio piu...oppure vorrei sapere se posso cancellare i file vecchi e sostituirli manualmente o ancora come faccio a cancellare i file vecchi (sempre manualmente e sempre se posso)...??? grazie mille rispondete al + presto....
CIAOOOOOOO
 
Top
poryhawaii
view post Posted on 27/4/2009, 14:49




qualcuno ha trovato quella lista???
mi sarebbe utile anche a me...
 
Top
WARBLOCKZ
view post Posted on 30/4/2009, 11:27




C'è un problema il link per scaricare Alci's non è più valido...qualcuno potrebbe aggiornarlo, oppure postarlo nuovamente per piacere ? :JHG:

grazie in anticipo
 
Top
WARBLOCKZ
view post Posted on 13/5/2009, 10:22




Io ho un problema.. ho provato a sostituire la greenwood ( la macchina di sweet a los santos ) con prima una bmw M3 e poi con la RX-7 Veilside di tokyo drift... il problema è che ogni volta che cambia marcia la macchina il suono rimane invariato. Cioè invece di diminuire come potenza di suono ogni volta che si cambia marcia rimane identico alla prima.. cosa posso fare?
 
Top
andry-mond
view post Posted on 13/5/2009, 12:47




avrai dimenticato di inserire qualche file oppure lo hai messo x un altro credo ahsisi
 
Top
113 replies since 20/5/2008, 13:44   21462 views
  Share