ForumCommunity

Come sostituire i suoni dei veicoli in gta con suoni reali (Alci's SAAT GUI FrontEnd_1.0)

« Older   Newer »
  Share  
vespino75
view post Posted on 1/4/2010, 09:26




Ciao a tutti... è tanto che seguo il forum... e anche se il topic è vecchio volevo chiedervi una cosa.. magari qualcuno risponde! :-)

Approfitto comunque per presentarmi:
Piacere Lorenzo

Qualcuno mi potrebbe postare banklkup.dat non posso reinstallare dato che ho perso il cd.... qualcuno ha il file?
 
Top
DANI_SP
view post Posted on 1/4/2010, 22:19




AIUTOOOOOOOO MI POTETE DARE I FILE DEL SOUND MHR OGNI VOLTA CHE LO SCARICO QUANDO VADO AD ESTRARLO MI DICE CHE I FILE SONO DANNEGGIATI!!!
 
Top
SeyF
view post Posted on 25/5/2010, 10:45




kiedo una cosa ma in sa-mp funzionano
 
Top
-alex29-
view post Posted on 20/6/2010, 17:22




Ciao ragazzi,ho letto tutta la vostra guida ma come ho visto tanti hanno avuto problemi dopo come me.

cito la guida:

# Ora via apparirà il programma (se vi chiede di impostare la directory di gta fatelo)
# Ora come vedete nell immagine cliccate GENRL nella categoria SFX e vi appariranno una lista Bank che sono i suoni dei veicoli

A me come a tanti, si comapiono le varie scritte GENRL e altro, ma io suoni non compaiono! ho provato a cambaire 3000 directory ma non esce mai nulla.mi da sempre questo errore:

Bankfile "C:/User/..../Desktop/Rockstar Games/GTA San Andreas\audio\CONFIG\BankLKup.dat"
could not be found


ringrazio per eventuali risposte ceh mi aiutino, se mi contattate in pm ancorao meglio
 
Top
¿ENIGMA?
view post Posted on 2/7/2010, 17:28




lo stesso vale per me, non mi appaiono i suoni..
ma poi scusate, come si fa a sapere di che auto sono i suoni, per esempio se io la ferrari l'ho su un'altra auto che non sia quella che si installava con i suoni?
 
Top
napolilavezzi99
icon2  view post Posted on 20/8/2010, 14:35




ho un grosso problema dove scarico i suoni? :/gun_bandana: :forumfree.net/pile: :faccine.forumfree.net: :/gun_bandana: :ararpu:
 
Top
Lino_Morelli
icon7  view post Posted on 9/9/2010, 15:14




ciao senti ho scaricato questo programma e ho modificato il suono del faggio con quello della stage 6..e ui tutto bene e il gioco mi parte...ma appena metto una mod di un motorino al posto del faggio nn mi parte uf ke innervatura :fsff: :fsff: :fsff: :fsff: :fsff: :fsff: :fsff:
 
Top
DANI_SP
view post Posted on 9/9/2010, 22:24




scarica la crack gta sa no cd dvd e 6 apposto
 
Top
Ohyesgtasa
view post Posted on 22/9/2010, 13:32




Ciao, scusa, io ho sostituito i file della buffalo, (Bank 31 e 32) con quelli di una skyline...Quando salvo perchè mi esce failed to remove old sound archive (C:/program files/Rockstar Games/Gta San Andreas/Audio/Sfx/GENRL
 
Top
Matteo Iezzi
view post Posted on 1/10/2010, 18:39




io so la soluzione se non vi apre la cartella gernl alci's lo dovete mettere nella cartella audio di gta sa (naturalmente alche la cartella di alci dovete mettere in audio) spero di esservi stato d' aiuto
ps: non mettete alci's nella cartella sfx ,confing e sterm ma la cartella sparsa
 
Top
Destiny94
view post Posted on 18/11/2010, 17:00




ragazzi sono disperato mi aiutate a procurarmi i file bank_112 e 113 originali del faggio perfavore
 
Top
lambo32
view post Posted on 29/11/2010, 13:07




anche a me nn si apriva genrl ma poi ho capito lo sbaglio grosso se nn gli dai niente da aprire lui di certo ti dara errore infatti dice che nn va bene nn c'è un file che gli serve e sapete quale è il faile che gli manca ? quando vi dice di metterlo sulla directory voi lo dovete mettere in /computer/sistemaC/programmi e cercate /rockstar games e poi mettete gta sanandreas pero tutto questo vi kiedera di farlo per ben 2 volte io l' ho fatto e ha funzionato :) ciao spero di esservi stato di aiuto


ti do il topic per il faggio moddato il sound dico eccolo qua >http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php?action=file&id=6018

tu vuoi il rumore vero del faggio cioè il rumore che ti fa veni il latte ai ginokki anke il mhr è la stessa cosa a menn mi piacciono mi piacciono di + molto di+i rumori delle auto tipo la carrera gt sound engine have a fun :bebebeb: ciao kiedete se volete sapere qualcosa sul mio msn [email protected]

mi diresti ke modo hai trovato perfavore :(
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 16:39




ciao ragazzi io invece impazziasco..... nn so come devo mettere il suo MHTx faggio ragazzi mi potete aiutare!!!!!!!!!!!!!!??????????????? GRZ SE QUALCUNO HA BISOGNO DI QUALCOSA ANDATE SU FACEBOOK E MI TROVATE SEMPRE CMQ IO MI KIAMO IVAN TREVISI
XFAVORE CONTATTATEMI

:hihi: ciao ragazzi io invece impazziasco..... nn so come devo mettere il suo MHTx faggio ragazzi mi potete aiutare!!!!!!!!!!!!!!??????????????? GRZ SE QUALCUNO HA BISOGNO DI QUALCOSA ANDATE SU FACEBOOK E MI TROVATE SEMPRE CMQ IO MI KIAMO IVAN TREVISI
XFAVORE CONTATTATEMI
 
Top
mirketto1995
view post Posted on 22/1/2011, 19:49




fortissimo a me funziona sl ke qnd salgo sull'nrg o sul booster mi si blocca il gioco...
 
Top
giuseppeadamo
view post Posted on 5/6/2011, 14:10




ragazzi io ho scaricato i suoni il programma solo nn mi trova i file bank... perkeeee?:(:(:(:(

 
Top
113 replies since 20/5/2008, 13:44   21462 views
  Share