ForumCommunity

Download Sygic apk 14.3.1 Navigatore GPS 2012 per Android

« Older   Newer »
  Share  
fortissimo91
view post Posted on 23/6/2011, 17:35




DOWNLOAD 14.3.1





Guida all'installazione Sygic: GPS Navigation 13.4.1 / 14.3.1

  1. Scaricare l'archivio ZIP che contiene APK e SDfile 

  2. Creare una cartella nel Desktop del PC e inserire all'interno l'archivio ZIP

  3.  Estrarre dall'archivio la cartella "Sygic" e il file (*apk)

  4. Collegare Android al PC, tramite cavo USB o altre forme di connettività e trasferire nel dispositivo mobile (memoria interna), nella ROOT RADICE (SD card punto iniziale) la cartella "Sygic".

  5. Trasferire in una posizione libera del dispositivo mobile, all'interno della memoria interna il file (*.apk) 

  6. Installare un'applicazione che fa da File Manager (es. Root Explorer o ASTRO). Avviamo quest'ultima applicazione e indirizziamoci col proprio dispositivo mobile nella posizione dove abbiamo trasferito il file (*.apk)

  7. Procediamo all'installazione e avviamo l'applicazione con connessione internet disattivata. 


Note: Al primo avvio chiede di provare per 7 giorni Sygic: GPS Navigation 13.1.1. Tappare sul tasto "FATTO" e non sui tasti in alto! Sarà possibile continuare ad utilizzare l'applicazione anche dopo il breve periodo di prova. Utilizzare il software per PC (Windows) "sgcmapdownloader11" per scaricare mappe extra. In caso di problemi all’avvio installare il programma allegato dotNetFx40_Full_setup.exe. Una volta scaricate, le mappe vanno trasferite nel dispositivo mobile (memoria interna), all'interno della cartella "Maps",  seguendo il percorso sdcard>Sygic>Maps. Download da zippyshareSygic Map Downloader (*.zip)


Note: GPS Navigazione e Mappe Sygic 13.4.1/14.3.1Utilizzare il software per PC (Windows) "sgcmapdownloader.exe" per scaricare mappe extra. Le mappe scaricate vanno trasferite nel dispositivo mobile (memoria interna), all'interno della cartella "Maps",  seguendo il percorso sdcard>Sygic>Maps. La versione corrente (sgcmapdownloader14) permette di scaricare oltre le mappe aggiornate al 04/2014 anche le Mappe Truck.  


Edited by fortissimo91 - 15/7/2014, 17:21

Attached Image: Tf9UR

Tf9UR

 
Top
kurtcobain84
view post Posted on 24/6/2011, 09:45




è "free", oppure è in "prova"? :c6/brufolo:
 
Top
fortissimo91
view post Posted on 24/6/2011, 11:07




completo !
 
Top
kurtcobain84
view post Posted on 26/6/2011, 11:54




Perfetto, grazie 1000!! :forumfree.net/giljotiini:
 
Top
sorcino
view post Posted on 19/10/2011, 08:44




Fortissimo, Grazieeeeee ma per aggiornare la mappa come si fa'??

Ringrazio

Sorcino
 
Top
view post Posted on 3/12/2011, 14:35

Group:
Member
Posts:
33

Status:



Ciao a tutti
Ho un samsung galaxy next sul quale ho installato il navigatore, almeno credo.
Infatti quando cerco di farlo partire cerca il collegamento ad internet per scaricare le mappe dietro scelta e anche file di base del programma. Mi aspettavo una volta installato di poterci entrare off-line. Probabilmente nn ho capito il senso del file in allegato.
Poteet aiutarmi
Grazie
 
Top
paolo32
view post Posted on 5/12/2011, 21:14




salve vorrei sapere il codice navigatore sygic
 
Top
view post Posted on 6/12/2011, 12:28

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Sono riuscito ad installarlo a scaricare le mappe. Tuttavia mi chiede una registrazione per aggiornare in futuro. E' normale o almeno possiamo effettuare la registrazione?
Grazie
 
Top
fortissimo91
view post Posted on 16/1/2012, 15:48




Bisogna scaricare le mappe con sygyc downloader per usarlo offline
 
Top
idra75
view post Posted on 18/1/2012, 23:06




ma sono solo 5Mb? e funziona per il mio galaxy next?
 
Top
gamete28
view post Posted on 25/2/2012, 10:00




io ho installato Sygic: GPS Navigation v 11.26

ho scaricato la mappa ita + base

dove devo mettere la mappa + la base sovrascrivendo gli originali nella scheda SD?
in quale cartella ? non c'e nessuna cartella col nome aura o Sygic

attualmente dentro la SD ho



dentro android queste

i658631_NuovoImmaginebitmap2
 
Top
….Kekko91…
view post Posted on 9/3/2012, 18:52




ciao, ma questa applicazione funziona su samsung galaxy gio?
 
Top
zavasergio
view post Posted on 12/3/2012, 14:54




Help box

Ciao a tutti
Mi sono appena registrato e vorrei chiedere a Fortissimo:sto scaricando sygic da torrent e vorrei poi installarlo sul mio LG optimum Black.
Mi spiegeresti come e dove installarlo?
Ti sarei molto grato
Zava sergio
 
Top
DISCRETISS
view post Posted on 17/8/2012, 10:51




Ciao. ho appena scoperto questo forum, ho scaricato il file (sygi 11.2.6.apk) ma non so dove inserirlo, premetto che sul mio samsung galaxi next ho gia scaricato una versione di prova con scadenza 15 giorni con le relativa mappa italia voci ecc.. il tutto pesa circa 600mb.

qualcuno sa in quale cartella bisogna copiare il file scaricato? gazie
 
Top
16 replies since 23/6/2011, 17:35   98130 views
  Share