ForumCommunity

San Andreas Mod Installer 1.1!, Programma che permette l'installazione in maniera automatica di auto

« Older   Newer »
  Share  
Edward or Eddy
view post Posted on 2/12/2007, 01:38




Scusate ma io ho fatto un po' di confusione, ho un gta v.2.0 mi ero confuso, però quando installo automaticamente l'auto con il programma il gioco non mi parte più il gioco, quando carico si ferma a metà. Dovrei sbloccarla, ma per sbloccarla mi basta installare un'auto nel modo descritto nella guida illustrata con i due programmi e poi una volta fatto posso farlo automaticamente con questo?
 
Top
jolly92
view post Posted on 2/12/2007, 10:42




per modificare la versione 2 di gta sa devi seguire QUESTA GUIDA
 
Top
theago
view post Posted on 3/12/2007, 16:44




hei raga volevo chiedervi cm si chiama il programma per farsi dasoli le macchine o le moto. cioe voglio crearla io una macchina. grazie in anticipo
 
Top
jolly92
view post Posted on 3/12/2007, 19:07




magari ci fosse solo un programma GUARDA GUIDA devi avere buone conoscenze di grafica 3D cmq se sei principiante ti consiglio di scaricartele le mod (macchine o moto che sino) trovi di tutto e di + su internet

un po' di siti interessanti e contenenti belle mod:

BLOG FORTISSIMO
GTANETWORK.IT

e molti altri ancora basta cercare con google
 
Top
fortissimo91
view post Posted on 3/12/2007, 19:27




non ti conviene

Io che lo so usare forse abbandono il prgetto dello T-MAX ,non tempo ,vi vogliono settimane
 
Top
korenaga
view post Posted on 12/12/2007, 18:36




ciao raga io uso mod installer,ma sono riuscito ad inserire solo la ferrari enzo e la 147 ,le altre le installo allo stesso modo ma niente non appaiono ,ki mi puo aiutare? grazie mille
 
Top
marcodex
view post Posted on 12/12/2007, 19:35




in ke senso non appaiono? :virgilio.it/c6/freddo4:
se sostituisci una macchina kon un altra ke si trova solo (ad esempio) a las venturas e tu sei bloccato ancora a los santos è logico ke non la trovi , :strunzottolo: spero tu abbia kapito :sagh: :strunzottolo:
 
Top
korenaga
view post Posted on 12/12/2007, 22:27




va bhe non e che sn cosi rinco hehhehe..forse mi sn spiegato male io,cmq inserisco le mod con mod installer e poi uso CARSPAWNER per far apparire l auto appena inserita davanti a cj. e cm ti dicevo la enzo e la 147 appaiono ma le altre nonostante la sostituzione con le mod,non appaiono. capitu?? grazie spero di esseremi spiegato
 
Top
fortissimo91
view post Posted on 12/12/2007, 23:14




di solito capita questo quando per sbaglio cancelli la stringa dell handling o veiche.ide

controlla che ci sia
 
Top
korenaga
view post Posted on 12/12/2007, 23:38




ma io uso mod installer ,non ho cancellato nulla,con quel programma inserisci solo le mod o le disinstalli..non cancelli nessun altro file. mah ora mi si blocca pure appena imizio a giocare...bhu i misteri di gta....
 
Top
fortissimo91
view post Posted on 23/12/2007, 19:22




guarda ti posso dire che non ho mai crashato ,

dimmi precisamente quale auto hai sostituito
 
Top
danozzo
view post Posted on 19/1/2008, 13:07




come faccio ad installare le mod x le armi in san andreas?
 
Top
frozenjack
view post Posted on 19/1/2008, 13:51




per istallare le armi deiv usare img tool, una volta istallato vai in gta 3 che trovi in model lo apri con img tool e cerchi i file che ci sono nella nuova arma poi con il destro fai replace e metti il percorso dei file da sostituire poi vai in commands e clicchi rebuil archive. ti consiglio però di copiare i file che stai sostituendo perchè se l'alrma non it piace almeno la puoi ripristinare, spero di essere stato chiaro lol
 
Top
wind100
view post Posted on 2/2/2008, 22:23




io l'ho scarico ma mi si apre windows media center :( (ho vista)
 
Top
master p2p
view post Posted on 15/3/2008, 14:34




media center? :faccine.forumfree.net/punch:

quanto ti ha chiesto di installare il framework tu hai emsso si ?

prova a reinstallare ,io ho vista e funziona
 
Top
109 replies since 17/2/2007, 16:52   72811 views
  Share