ForumCommunity

Rendere GTA San Andreas V2.0 Moddabile

« Older   Newer »
  Share  
jai-z
view post Posted on 8/6/2008, 11:17




raga io non trovo il gta.dat che faccio?
 
Top
flax_boy_95
view post Posted on 8/6/2008, 11:34




lo trovi nella cartella data, il file si chiama GTA e sotto c'è scritto .dt, tu fai apri con et vuoi là
 
Top
[N][I][K]
view post Posted on 11/6/2008, 08:45




E COME FACCIO A CREARE UN BACKUP?
 
Top
jeffy2
view post Posted on 19/6/2008, 14:04




ciao fortissimo sn nuovo del forum...ho appena comprato gta sa x pc come facci oa capire se è la versione moddabbile? risp ti prego qst è il mio contatto casomai lo vuoi [email protected] anche gli altri possono prenderlo. risp fortissimooo ti prego sn più ke disperato. :bdahg: :bdahg: :bdahg: :JHG: :JHG: :JHG: :JHG: :dhajdh: :dhajdh: :ff: :ff: :ff: :dhajdh: :dhajdh:
 
Top
malux94
view post Posted on 25/6/2008, 17:52




ciao fortissimo,ho un problemone...io ho gta sa V2.0 e l'ho reso moddabile come tu hai detto,e infatti quando l'ho fatto ho installato 1 bugatti veyron,ma con il SAMI continua a caricarsi a metà,ke devo fare?????ti prego risp :JHG: :JHG: :JHG:
 
Top
AKATSUKI 93
view post Posted on 15/7/2008, 15:04




ciao fortissimo anke io sono nuovo del forum, ti spiego il mio problema:
io ho la versione 2.0 di gta san andreas, sono riuscito tramite img tool a installare alcune mods che riguardano però solo le modifiche al personaggio principale(abbigliamento, corpo....), mentre quando tento di inserire i veicoli, quindi aprendo gta3.img con img tool, carica a metà e si blocca. ho provato con il metodo ke hai suggerito tu ad inizio pagina, ma quando mi avvicino in prossimità di un auto ke ho inserito il gioco si blocca.
ho anke provato ad usare il programma San Andreas mod installer ma continua a caricare a metà.
non penso ke la mia versione nn sia moddabile perchè la maggiorparte delle mods funzionano, nn funzionano solo quelle ke è necessario andare a modificare il file gta3.img.
ti prego aiutami!!! se vuoi ti posso lasciare anke il mio contatto msn:[email protected]

grazie in anticipo
 
Top
AKATSUKI 93
view post Posted on 15/7/2008, 15:24




ho letto nel readme e nn c'è scritto da nessuna parte se la versione sia moddabile o no.
attendo risposta
 
Top
AKATSUKI 93
view post Posted on 17/7/2008, 12:41




salve a tutti sono di nuovo io, finalmente sono riuscito ha inserire nel gioco alcuni veicoli rendendo moddabile la mia versione di gta san andreas, ma è sorto un altro inspiegabile problema:dopo aver inserito alcuni veicoli ho giocato per un po e tutto funzionava alla perfezione,il giorno opo quando ho tentato di eseguire gta san andreas, dopo la schermata del caricamento, subito prima dell'inizio del gioco con l'apparizione del personaggio principale nel luogo dova hai salvato,il gioco si è fermato d'improvviso e sono ritornato al desktop,inoltre mi è apparsa una scritta ke diceva ke gta san andreas aveva smesso di funzionare. allora ho pensato ke la causa del problema dipendeva dalle modifiche ke avevo apportato al gioco, così l'ho disinstallato per poi reinsallarlo di nuovo.a quel punto ho riprovato a farlo partire ma mi è capitata la stessa cosa di prima...
nn so ke fare...
se anke a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere,vi prego di aiutarmi ad uscirne...
grazie in anticipo
 
Top
Fed90
view post Posted on 19/7/2008, 23:11




Scusate io non trovo il file GTA . dt nella cartella data non c'è!!!Aiuto vi pregooo!!!!!
 
Top
AKATSUKI 93
view post Posted on 20/7/2008, 18:32




nella cartella data il file "gta.dat" è nominato solo "gta"
 
Top
malux94
view post Posted on 30/7/2008, 16:32




akatsuki,anche io ho lo stesso problena ,ma nn so ke fare

mi si blocca dopo 1 po


qui ci vorrebbe fortissimo
!!!!!!!!!!!!!
 
Top
malux94
view post Posted on 30/7/2008, 17:04




ciao,io ho fatto come diceva fortissimo all'inizio,infatti sn riuscito ad installare la bugatti veyron,ma dopo 2 giorni il gioco mi si bloccava,quindi ho disinstallato la bugatti,ma continua a bloccarsi dopo 1 po,che devo fare? :bdahg: :dhajdh: :dhajdh: :compress.: :faccine.forumfree.net:
 
Top
Rekla Solitaria
view post Posted on 22/11/2008, 21:00




hello,io ho la versione 2.0 ma oltre a queste due tools quale altre posso usare???
 
Top
bassomane
view post Posted on 20/12/2008, 17:07




ragazzi sono nuovo e ho appena comprato gta sa v2.0 ma il problema e' che quando metto una mod di una macchina gta sa si carica e si blocca a meta della barra bianca(durante il caricamento).
ho provato a moddare ma i problemi iniziano dal secono passo: non ho il file gta3.img e l'altro file richiesto.

ora pero se vado a vedere nel file di readme c'e scritto cosi:
Readme.txt

V1.00

Grazie per aver acquistato GRAND THEFT AUTO: San Andreas.

Questo file Readme contiene le informazioni più aggiornate sul gioco e le risoluzioni dei problemi più comuni nell’utilizzo del software.

quindi il gioco e' la prima versione



aiuto

il gioco e' stato comprato dove vivo , in olanda
 
Top
40 replies since 13/8/2007, 21:54   9240 views
  Share