ForumCommunity

guadagnare con internet!!!

« Older   Newer »
  Share  
Ruler
view post Posted on 23/1/2008, 16:58




Lo so’ cosa state pensando adesso: “Ecco un altro post sola!”, no non è così ragazzi. Oggi vi presento Bux.to un sito internet che tramite la visione di altri siti vi permette di guadagnare dei soldi(anke 60 E mese). Il sito si basa sul classico PTC, ovvero Pay to Click più siti visitate e più soldi guadagnate, ovviamente ci sono dei limiti non basta il solito clik e via, dovete rimanere sul sito per 25 secondi, oggi però vedremo come evitare questo ostacolo.

Tramite l’utilizzo di Firefox e di due estensioni infatti potremmo aprire i link presenti in quella pagina in modo del tutto automatico, senza farci perdere tempo prezioso. Per chi ancora non lo ha fatto si scarichi Firefox, dopo installate le due estensioni, Greasemonkey eReloadEvery . Il primo delle due estensioni ci servira per far funzionare uno script sul nostro Firefox, il seconda ci aggiornerà un pagina ogni tot minuti.

Ecco cosa dovete fare per iniziare a guadagnare i vostri bei soldini:

1. Iscrivetevi a Bux.to;
2. Assicuratevi di utilizzare Firefox e di aver attivi i due plugin sopra elencati;
3. Installate questo script per Greasemonkey: bux.user.js (cliccando sopra parte l’installazione per GM).
4. Ora andate nella pagina Surf Ads e non preoccupatevi se si aprirà una nuova tab in quanto lo script starà già lavorando per voi chiudetela e attendete gli ultimi due passaggi;
5. Cliccate con il destro nella pagina, comparirà una nuova voce “aggiorna ogni“, selezionate “1 minuto“;
6. Aspettate un minuto oppure aggiornate voi la pagina per iniziare subito e buon guadagno senza far praticamente nulla.

Seguendo questi passi, le due estensioni che avete installato prima faranno tutto per voi, ovvero Click, chiusura finestra finiti i 25 Secondi , solo il guadagno sarà vostro.

Io ho provato questa guida questa mattina, devo dire che sono soddisfatto mentre scrivo il post sto guadagnavo anche dei soldi con i Clik.
 
Top
*jok*
view post Posted on 29/9/2008, 13:10




ma è sicuro sto sito??e poi i soldi dove te li accreditano??

 
Top
Fan_number_one
view post Posted on 3/10/2008, 20:59




infatti, io nn mi fido motlo di questi guadagni on line
 
Top
fortissimo91
view post Posted on 24/10/2008, 14:39




fregatura chiudo il topic

ragazzi fate uso solo di google adsense e basta
 
Top
3 replies since 23/1/2008, 16:58   196 views
  Share