ForumCommunity

Trucchi per l’iphone

« Older   Newer »
  Share  
@ronaldinho89@
view post Posted on 31/12/2008, 10:05




Avete bisogno di entrare in modalità ssh nel vostro telefono,quindi basta che installate il server openssh dall’installer e poi vi collegate con un mac o pc all’iphone,poi dovete digitare quanto segue per evere le seguenti modifiche:

1) cambiare nome all’operatore,in pratica vedrete qualcosa a vostra scelta al posto di Tim,Wind,Vodafone

cd /var/root/Library/Preferences
plutil -s SBFakeCarrier -v “NOME A VOSTRA SCELTA” com.apple.springboard.plist
restart

2)Sostituire la Dock di default con quella dell’ipod touch,in pratica avere l’effetto riflesso come quello del touch invece che lo sfondo grigino sotto le icone Mail,Safari etc..

cd /var/root/Library/Preferences
plutil -v YES -s SBUseNewDock com.apple.springboard.plist
restart

3) Mettere una scritta la posto dell’orario,al posto dell’ora potete mettere una roba tipo “Ciao pippo”

cd /var/root/Library/Preferences
plutil -s SBFakeTime -v YES com.apple.springboard.plist
plutil -s SBFakeTimeString -v “VOSTRA STRINGA” com.apple.springboard.plist
restart

4) Nascondere le icone,di safari,itunes e youtube. Al loro posto apparirà uno spazio vuoto,per farle ricomparire basta cliccare 2 volte.

cd /var/root/Library/Preferences
plutil -s SBEnableAppReveal -v YES com.apple.springboard.plist
restart

5) Visualizzare i numeri al posto delle barre nella potenza del segnale nel Wi-fi e nel segnale telefono.

cd /var/root/Library/Preferences
plutil -s SBShowRSSI -v YES com.apple.springboard.plist
plutil -s SBShowGSMRSSIplutil -v YES com.apple.springboard.plist
restart

Se volete annullare le modifiche basta che ridigitate il comando da voi scelto mettendo No al posto di YES.

Bene direi che è tutto finalmente anche io ho capito a cosa serviva il software di Erica che vedevo spesso nell’installer di iphone,io ho solo impostato la dock con lo stile ipod touch,il resto l’ho lasciato uguale,mi piace così com’è.
 
Top
ivo1
view post Posted on 25/12/2013, 12:44




l installer dove lo trovo e dove si installa sul cell o sul pc
 
Top
1 replies since 31/12/2008, 10:05   273 views
  Share