ForumCommunity

Guida su come installare VEGETA o SUPERMAN su GTA SA!

« Older   Newer »
  Share  
andry-mond
icon11  view post Posted on 1/4/2009, 13:30




GUIDA:
http://gta-mod.blogspot.com/2009/03/instal...geta-in-sa.html

Guida Scritta:


AUTORE: Andry-Mond
Programmi: http://gta-mod.blogspot.com/2009/03/dragon-ball-mod.html (Dragon Ball Mod) & http://gta-mod.blogspot.com/2009/03/imgtool-20.html (IMG.Tool 2.0)

GUIDA:

1 Per prima cosa avrete bisogno del programma img tool 2.0 (link di download in alto).
2 Dopo averlo scaricato aprite il seguente file e andate su open/risorse del computer/data/C o D/programmi/rockstar games/gta san andreas/models/player.img/.Dopo averlo aperto vi spunteranno dei file che dovrete sostituire.
3 poi aprite la mod di vegeta o superman,e andate sulla cartella models e ci saranno dei file.
4 poi andate su img tool e andate su //edit,find//,e scrivete i nomi dei file che ci sono sulla cartella models della mod di vegeta o superman,poi dopo averli scritti cliccate su trova successivo.
5 dopo aver trovato il file descritto,cliccate con il tasto destro sul file trovato e fare replace e lo sostituite con quello della cartella models che ha lo stesso nome che si trova nella mod di vegeta o superman,e fate cosi con tutti i file che ci sono nella cartella models dentro la mod di vegeta o superman.
6 dopo aver fatto questo procedimento,andate su//risorse del computer,data C o D(dipende da dove lo avete installato),programmi.rockstar games,gta san andreas,data,script//poi aprite la mod di vegeta o superman e aprite la cartella script della mod e ci saranno due file,poi prendete la cartella di san andreas di risorse del computer e aprite la cartella script originale di san andreas,e i file della cartella script della mod di vegeta o superman(main.scm,script)li portate sulla cartella script di san andreas e li sostituite.
7 Dopo aver fatto questo potete aprire il gioco GTA san andreas e iniziate la nuova partita.I tasti saranno spiegati sulla mod nel readme.

By Andry-Mond


 
Top
kollo 10
view post Posted on 12/4/2009, 20:36




ciao bella guida ma ho un problema...se sostituisco i file della cartella script il gioco si blocca quando finisce il caricamento...quindi ora sto usando vegeta ma nn ha ne la superforza e non vola neanche...
 
Top
andry-mond
view post Posted on 12/4/2009, 21:29




allora io faccio ke metto i files "MAIN.SCM & Script.img" in GTASA/DATA/SCRIPT e mi va poi non so! prova a reinstallare e poi riprova a mettere la mod ;)
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 10:06

Group:
Member
Posts:
21,554

Status:


ciao,ma questa mod e per gta san andreas ps2?
 
Top
Eli Stone
view post Posted on 16/11/2009, 19:14




no pc

sono diventato [TeK]FrixX
 
Top
fhabibo
view post Posted on 23/11/2009, 14:48




ma parte il caricamento salvato in precedenza?
 
Top
clak 24
icon9  view post Posted on 9/6/2010, 19:10




ma io non ho capito se devo cancellare tutti i file
 
Top
xaxiro
view post Posted on 18/7/2010, 17:30




è ovvio che a kollo non funge è perchè secondo me ha le ver 2 per moddare sideve avere la ver 1
 
Top
pokèmonahck
view post Posted on 26/7/2010, 22:41




ma scusate a me va il caricamento e tutto, ma per avere vegeta devo tagliarmi i capelli ad afro e togliere la canottiera, che poi non vanno nememno i poteri, come faccio?
 
Top
francy_700
view post Posted on 13/6/2011, 09:00




io nn l' ho installato ma cmq i file script.img e main.scm si devono sostituire nn aggiungere a quelli chde gia sono presdenti....
e poi se ci provo io è sicuro che ci riesco ma pero mi scoccia mettere mod di vegeta o superman lo voglio moddare rendendolo il + possibile uguale a gta4
 
Top
Gurasic
view post Posted on 22/8/2011, 11:14




Dove la Mod di superman??
 
Top
anas222
view post Posted on 14/12/2011, 21:01




Grazie mille Mond sei un mito
 
Top
11 replies since 1/4/2009, 13:30   6309 views
  Share