ForumCommunity

Come giocare online con SA:MP! (GUIDA)

« Older   Newer »
  Share  
andry-mond
view post Posted on 2/4/2009, 10:08




Autore: Andry-Mond
Programmi: SA:MP 2.X

GUIDA:

1) Per prima cosa scaricate SA:MP dal link sovrastante e installate.
2) Aprite SA:MP e andate in basso e troverete vaqrie categorie: Favorites, Internet, Hosted,Official (questo serve per cercare dei server su cui giocare).
3) Appena trovare un server che vi piace, prendete l'address in basso e copiate quei numeri.
4) Andate in alto su SERVERS/ADD SERVER e incollate l'address del server che avete copiato prima e fate ok (es: 85.17.201.15:7777).
5) Dopo aver fatto il 4 passaggio, il server lo troverete su "Favorites".
6) Andate in alto su "Name" e sceglietevi il vostro nick da usare Online.
7) Andate nel server che avete su favorites e fate connect e giocate.

By Andry-Mond

Se avete problemi scriveteci pure ;)
 
Top
view post Posted on 17/5/2009, 03:27
Avatar

Aspettando Deus Ex 3...

Group:
Member
Posts:
2,455
Location:
Gela

Status:


Ciao, ho fatto quello che hai scritto, ma però appena entro nel gioco e faccio nuova partita quella rimane sempre in single player, o provato pure a ricaricarne una vecchia, ma la cosa non cambia... cosa faccio???
 
Web  Top
flax_boy_95
view post Posted on 17/5/2009, 08:54




Da dove lo apri?
 
Top
andry-mond
view post Posted on 17/5/2009, 09:07




No infatti devi aprire un'altra icona...Tu hai aperto GTA SA Normale! :P

Quindi praticamente appena lo installi ti spunterà un'altra icona di SA (non uguale a quella del single player), ma che si kiama San Andreas Multyplayer, poi vai nei vari server ;)
 
Top
flax_boy_95
view post Posted on 17/5/2009, 12:18




Devi andare nella cartella della RockStar sul tuo HardDisk aprire la cartella San Andreas e cliccare su una icona (sempre se hai installato SA:MP) dove c'è la donnina con gli occhiali e li si apre SA:MP, in alto a destra inserisci il tuo nome, scegli un server (di solito su Hosted e su Official sono i piu belli e i piu popolati) e buon divertimento....... (spero)
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 20:40
Avatar

Aspettando Deus Ex 3...

Group:
Member
Posts:
2,455
Location:
Gela

Status:


CITAZIONE (flax_boy_95 @ 17/5/2009, 13:18)
Devi andare nella cartella della RockStar sul tuo HardDisk aprire la cartella San Andreas e cliccare su una icona (sempre se hai installato SA:MP) dove c'è la donnina con gli occhiali e li si apre SA:MP, in alto a destra inserisci il tuo nome, scegli un server (di solito su Hosted e su Official sono i piu belli e i piu popolati) e buon divertimento....... (spero)

ma lo aperto da lì infatti... ma non cambia niente... è questo il problema!!
 
Web  Top
tiamohellenika
view post Posted on 29/8/2009, 20:14




Perfaovre raga come faccio a scarikare gta x vista aiutatemi :forumfree.net/pile:
 
Top
Miroku95
view post Posted on 24/9/2009, 17:43




Bastado EPD eviscerato di merda!!!!!
 
Top
linomorelli1997
view post Posted on 6/8/2010, 00:02




senti ma ci vuole un cd o dvd rom per giocare?rispondimi perfavore e da parecchio che sto cercando di giokare a san andreas online :(
 
Top
jtag167
view post Posted on 16/9/2010, 17:24




SCUSA A ME SI BLOCCA MENTRE INSTALLO GTA SAMP E POI ANCHE QND VADO SU NUOVA O CARICA PARTITA DI GTA!!!KE HO SBAGLIATO?
 
Top
BlazeD
view post Posted on 12/1/2011, 11:27




ciao a tutti, quel server non funziona e allora sn andato non su favoriti ma i server internet nn mi fà entrare mi spiegate perpiacere!!!
 
Top
francy_700
view post Posted on 13/6/2011, 08:49




credetemi se avete questi problemi signnifica che avete la 2.0,se vi scaricate mta sa ve lo dice anche.ma per vedere velocemente che versione avete,nel menu dove si sceglie nuova partita,carica partita e opzioni,in basso a destra ci dovra essere scritto v2.0,oppure v1.1,ma se nn appare niente hai la versione 1.0.io avevo la 2.0 e ho scaricato la patch 1.0 apposta per giocare a samp.
 
Top
®LightMoon®
view post Posted on 25/6/2011, 07:59




scrivo qui per evitare di aprire altri topic.
Ho scaricato SAMP e l'ho installato.
Lo apro, vado su "internet" ma non mi vengono fuori i server. che cosa devo fare?
 
Top
12 replies since 2/4/2009, 10:08   1338 views
  Share