ForumCommunity

Aiuto! California MegaMod!, Non trovo il download!

« Older   Newer »
  Share  
SERGIO96
icon13  view post Posted on 9/4/2009, 21:21




Ragazzi, su youtube ho trovato una mod per san andreas che si chiama California MegaMod.

Ecco il video di youtube:


Ed ecco la descrizione del video:
Come installare la mega mod di gta san andreas....
reperibile da http://gtamods.wordpress.com/2009/01/03/ca...nia-megamod-15/ è diviso in quattro parti e si scarica da megaupload, nn c'è bisogno nemmeno di iscriversi...
la mega mod a tutte le macchine e moto immaginabili si possono utilizzare tutti i personaggi presenti nel gioco al posto del nostro cj + nuovi personaggi come i super erori (iron man, batman, superman....) si possono usare vari mondi come quello futuro, quello delle città aliene, città zombie, silent hill world e molte altre mod stupende... in essa e presente anke cleo3 con più di 20 script aggiunti... ke dire, scaricate e divertitevi.... kiedo scusa se il video e scarso ma sono alle prime armi con ste cose, e anke il primo video...



Il mio problema è che non riesco a scaricare la mod perchè nel sito citato nella descrizione (http://gtamods.wordpress.com/2009/01/03/ca...nia-megamod-15/) sono presenti 4 link di alcuni archivi hostati su megaupload. Il guaio è che i file hostati su megaupload hanno violato i termini perciò sono stati rimossi ed io non so dove scaricare questa bellissima mod. Ho provato anche su emule e su µtorrent ma non trovo niente.
Perfavore, potreste aiutarmi a trovare il download della California MegaMod? :JHG:
Grazie in anticipo :)

 
Top
SERGIO96
view post Posted on 10/4/2009, 18:51




Il primo link che i hai dato è quello che ho già detto che non funzionava e il secondo non ha nessun download!
 
Top
SERGIO96
view post Posted on 14/4/2009, 09:00




Up...
 
Top
SERGIO96
view post Posted on 14/4/2009, 13:59




Nessuno mi può aiutare?
 
Top
GTA_Rainbow
view post Posted on 14/4/2009, 15:38




CITAZIONE (SERGIO96 @ 14/4/2009, 14:59)
Nessuno mi può aiutare?

e la prima volta che ne sento parlare
 
Top
SERGIO96
view post Posted on 18/4/2009, 15:54




Vi prego aiutatemi!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/4/2009, 09:56

Group:
Member
Posts:
662
Location:
Bologna

Status:


Scusa ma xkè dici ke non c'è + su megaupload? Io l'ho trovata senza nessun problema...

http://mods-gta.blogspot.com/2008/12/downl...megamod-15.html

Come al solito se cercaste un po di + le cose, potevi già avere questa mod 1 settimana fa.
Non è ke mi sono guardato mille siti, ho semplicemente scritto california megamod su google, il primo link era di youtube, dove nella descrizione del video c'era il sito ke ti ho messo.
 
Top
andry-mond
view post Posted on 19/4/2009, 12:04




La ho uppata kosi se vuoi vedi da la la descrizione in Italiano :P

P.s:Grazie x-pro per avermi procurato e trovato la mod ;)
 
Top
SERGIO96
view post Posted on 21/4/2009, 20:01




Scusa, ma io ho provato sullo stesso link che mi hai dato tu qualche settimana fa e i link di megaupload non funzionavano, ora li devono aver cambiati. Grazie!
 
Top
10 replies since 9/4/2009, 21:21   470 views
  Share