ForumCommunity

Installazzione Veicoli con Spark

« Older   Newer »
  Share  
andry-mond
view post Posted on 7/5/2009, 07:07




Eccovi una guida fatta da me su come installare dei veicoli con "Spark" :P

http://gta-mod.blogspot.com/2009/05/instal...-con-spark.html
 
Top
4dr14n093
view post Posted on 3/1/2010, 19:59




ciao io nn riesco a mettere ste cazzo di moto e auto cioe,fcc tutto fino al punto 5 cioe nn faccio il punto 6 che consiste nel mettere la stringa nel handling che a qunto ho cpaito č facoltativo o lo fa automaticamente come mi pare sia stato fatt a me e cmq fino al 5 in cui premo e salvo cn spark nn mi va(pS mika devo cancella pcj x emspio qndo metto la ducati nel fattaccio cn spark nn lo dice dice solo di mettere i file ddf ecc ma nn di tojiere x emspio qlli cn pcj cioe la moto ke sostituirei alla ducati) e poi se pure mi dovesse andare cm compaiono le macchine? cm nei trucchi che cadono dal cielo oppure modificano vecchie auto ?? mi puo iaiutare facendomi capire bene evidementenete sn talmente ignorante di pc che n iresco a fare qsta cazzo di mod qndo con supercj nn ho avuto problemi. P.S. io ho attivato la mod super cj ma si puo disattivar ein qlke modo? xke penso che nella missione reunting the families la penultima di los angeles dove hai contro polizia e swat nn iresco a sparare dalla macchina alle auto e moto polizia ho provato tutti i tasti ma nnt allroa penso che come qnduo si lbocca qndo cj entra in uno yatch che si ferma cm un pezzo di legno a mezzaria penso sia cosi anke dentro la macchina x qsto n nriesco a sparare? risp e aiutami come mejio e con precisione puoi grazie!
 
Top
linus89
view post Posted on 5/1/2010, 12:57




[SPOILER][/SPOILER] ciao ragzzi io sono riuscito a fare tutti i passaggia pero non riesco a trovare le auto......dove diavolo sono ???????
 
Top
arvis
view post Posted on 26/1/2010, 19:13




ki mi aiuta ad installare le mod per gta san andreas
 
Top
blackiss
view post Posted on 1/4/2011, 15:15




tu pae marica
 
Top
4 replies since 7/5/2009, 07:07   755 views
  Share