ForumCommunity

Modifica x far andare EMULE + veloce

« Older   Newer »
  Share  
fortissimo91
view post Posted on 7/4/2006, 17:15




Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vi scrivo perchè facendo un giro su ebay ho trovato un tizio che vende un metodo per far andare emule più veloce. Ecco cosa scrive :
Con questa guida UNICA vi vendo la possibilità di velocizzare al massimo il vostro EMULEcon un metodo particolare,daeseguire alla LETTERA(3 PASSAGGI che MODIFICHERANNO il software di base di emule con dei files particolari che vi manderò), si tratta di istruzioni molto facili da applicare, che cambieranno il vostro metododi scaricare!!Un metodo reale che vi permetterà al 100% di aumentare la velocità del vostro EMULE, Il tutto senza niente da pagare oltre quest’asta
Non voglio essere presuntuoso ma sono l’unico a vendere questo metodo-guida in quanto l’ho inventato io, ed io lo uso già da più di un anno scaricando abitualmente a 125kbs e da quando ho la connessione a 4 MEgascarico a 200kbs arrivando a picche di oltre 260kbs con un tempo di attesa nelle code di pochi minuti
POTRETE SCARICARE SENZA CONDIVIDERE NESSUN FILE SENZA CHE Ciò INFLUENZI LA VELOCITà DI EMULE E SENZA COSì OCCUPARE SPAZIO INUTILE SULL HARD DISK
Vi allego anche la foto del suo emule con i parametri di download ed uplaod.
Qualcuno di voi sa cosa può essere?
Grazie per l'aiuto.

 
Top
master p2p
view post Posted on 16/4/2006, 08:48




io gia li conoscevo sono precauzioni per non andare lento su emuke e fare noiose code
 
Top
the warrior
view post Posted on 20/8/2006, 14:42




il mio parere su emule : Per me emule fa schifo, per scaricare un qualsiasi file ci metti 3 giorni,(parlo per chi ha l'adsl, figurati chi viaggia a 56 !!!!!!!), per me è meglio se scaricate bearshar...se nn mi credete_fate una prova: prendete emule e scaricate una canzone e la stessa canzone provate a scaricarla su bearshare,vedrete che bearshare scaricherà subito!...
 
Top
fortissimo91
view post Posted on 21/8/2006, 22:42




lo so ma per l mp3 lo uso anchio e poi emukle
ti trova i film buoni e i giochi buoni no come bearshare che acchiappi i pacchi :angry:
 
Top
micinadolce86
view post Posted on 12/10/2006, 21:11




CITAZIONE (fortissimo91 @ 7/4/2006, 18:15)
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vi scrivo perchè facendo un giro su ebay ho trovato un tizio che vende un metodo per far andare emule più veloce. Ecco cosa scrive :
Con questa guida UNICA vi vendo la possibilità di velocizzare al massimo il vostro EMULEcon un metodo particolare,daeseguire alla LETTERA(3 PASSAGGI che MODIFICHERANNO il software di base di emule con dei files particolari che vi manderò), si tratta di istruzioni molto facili da applicare, che cambieranno il vostro metododi scaricare!!Un metodo reale che vi permetterà al 100% di aumentare la velocità del vostro EMULE, Il tutto senza niente da pagare oltre quest’asta
Non voglio essere presuntuoso ma sono l’unico a vendere questo metodo-guida in quanto l’ho inventato io, ed io lo uso già da più di un anno scaricando abitualmente a 125kbs e da quando ho la connessione a 4 MEgascarico a 200kbs arrivando a picche di oltre 260kbs con un tempo di attesa nelle code di pochi minuti
POTRETE SCARICARE SENZA CONDIVIDERE NESSUN FILE SENZA CHE Ciò INFLUENZI LA VELOCITà DI EMULE E SENZA COSì OCCUPARE SPAZIO INUTILE SULL HARD DISK
Vi allego anche la foto del suo emule con i parametri di download ed uplaod.
Qualcuno di voi sa cosa può essere?
Grazie per l'aiuto.

ma tu vendi la guida x velocizzare emule???
 
Top
fortissimo91
view post Posted on 13/10/2006, 22:02




non ci pensare
 
Top
micinadolce86
view post Posted on 13/10/2006, 23:46




cioè scusa?
 
Top
fortissimo91
view post Posted on 24/10/2006, 17:43




non dar retta all a discussione
 
Top
sviwall
view post Posted on 25/10/2007, 15:54




ma scusa!!dicevi di aver sto metodo strabello!!e nn ce lo spieghi?????
 
Top
SERGIO96
view post Posted on 10/11/2007, 15:48




CITAZIONE (fortissimo91 @ 7/4/2006, 17:15)
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e vi scrivo perchè facendo un giro su ebay ho trovato un tizio che vende un metodo per far andare emule più veloce. Ecco cosa scrive :
Con questa guida UNICA vi vendo la possibilità di velocizzare al massimo il vostro EMULEcon un metodo particolare,daeseguire alla LETTERA(3 PASSAGGI che MODIFICHERANNO il software di base di emule con dei files particolari che vi manderò), si tratta di istruzioni molto facili da applicare, che cambieranno il vostro metododi scaricare!!Un metodo reale che vi permetterà al 100% di aumentare la velocità del vostro EMULE, Il tutto senza niente da pagare oltre quest’asta
Non voglio essere presuntuoso ma sono l’unico a vendere questo metodo-guida in quanto l’ho inventato io, ed io lo uso già da più di un anno scaricando abitualmente a 125kbs e da quando ho la connessione a 4 MEgascarico a 200kbs arrivando a picche di oltre 260kbs con un tempo di attesa nelle code di pochi minuti
POTRETE SCARICARE SENZA CONDIVIDERE NESSUN FILE SENZA CHE Ciò INFLUENZI LA VELOCITà DI EMULE E SENZA COSì OCCUPARE SPAZIO INUTILE SULL HARD DISK
Vi allego anche la foto del suo emule con i parametri di download ed uplaod.
Qualcuno di voi sa cosa può essere?
Grazie per l'aiuto.

scusa ma se sei il fondatore come fai ad essere nuovo nel forum?????
(
CITAZIONE
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum

)
?????????????
 
Top
lucaandnaruto
view post Posted on 16/12/2007, 13:33




gi XDDD
 
Top
11 replies since 7/4/2006, 17:15   10421 views
  Share