ForumCommunity

script hook, gta iv

« Older   Newer »
  Share  
ivanoski98
view post Posted on 7/4/2011, 14:27




salve a tutti sono nuovo e ho un problema con le mod script e avrei bisogno di un aiuto.allora io ho gta iv con patch 1.0.7.0. e computer windows 7.non ho capito perchè quando copio il file script hook mi dice impossibile avviare gta iv.exe perche il file che adesso non mi ricordo qual era ma iniziava mscu.poi faccio ok e poi mi parte il gioco,però senza lemod.ora io volevo sapere cosa puo essere e se mi potreste postare una guida sucome fare e dei vostri consigli.volevo installare la neon mod che e una sbafigata .vi prego.grazie in anticipo anche perche volevo aggiungere una cosa ce scritto di mettere asi loader e tante altre cose se mi postate un link grazie
 
Top
fortissimo91
view post Posted on 7/4/2011, 15:00




Ciao senti prova ad usare lo script in questione www.gta-mod.net/2011/04/net-script-hook-1714b-gta-iv.html
 
Top
ivanoski98
view post Posted on 7/4/2011, 16:16




ma posso mettere qualsiasi mod?
ehm scs la mia ignoranza ma come asi loader ho messo lo xliveless?
ma cambia qualcosa da quello nrmale^?
 
Top
ivanoski98
view post Posted on 10/4/2011, 15:30




senti una kosa ho messo quello ke mi hai detto tu ma nnt d fare ho pure messo come asi loader l'xliveless ma nnt da fare ma puoessre la patch che ho?io ho la 1.0.7.0. puo essre?
mi piacerebbe tanto mettere la mod del contachilometri ma nnt ti prego aiutami non cisono ma riuscito ora ke ho trovato il forumnon ci riesco neppure tiprego000 :faccine.forumfree.net:
 
Top
3 replies since 7/4/2011, 14:27   67 views
  Share