ForumCommunity

Giochi Ps2 da EMULE in RAR

« Older   Newer »
  Share  
maho31
view post Posted on 2/6/2007, 07:45




Ciao ragazzi,

premesso che scarico abitualmente giochi Ps2 da Emule vi posto un problema nuovo in cui mi sono imbattuto, sperando che qualcuno mi aiuti a risolverlo.

Normalmente quando scarico da Emule un gioco per Ps2 scarico il suo relativo file RAR compresso, poi lo estraggo e nella cartella estratta ci trovo tra le 30 e le 40 parti del gioco anch'esse compresse in RAR.

Dopodichè estraggo la prima di queste parti RAR in una cartella diversa e WIN RAR in automatico mi estrae anche le altre creandomi in quella cartella un file immagine ISO che poi masterizzo tranquillamente.

Fin qui tutto ok, ma mi è capitato di aver scaricato un gioco in RAR ed una volta scompresso dentro aveva 34 parti ma senza estensione.

Allora io l'estensione ce l'ho aggiunta (gli ho messo ".RAR" alla fine del nome del file) e fin qui tutto ok (a volte capita che sono senza estensione ma sono file RAR.

Quando però sono andato ad estrarre la prima parte lui il processo me lo avviato, solo che alla fine mi compare un messaggio che dice: "per continuare l'estrazione devi avere il seguente volume:"...e mi indica un percorso che nel mio caso è: C:\Archivio\Download Emule\PS2-Juiced.PAL.MULTI4.DVDFull\dnl-juip.001.r00

il file dnl-juip.001.r00 non esiste nella cartella e tra l'altro mi dà la possibiltà di cercarlo con SFOGLIA, ma non esiste.

Se clicco ok mi ricompare il messaggio, se clicco annulla mi interrompe l'estrazione.

Nella cartella del gioco c'è anche il file SFV che io ho controllato con EASY SFV il quale mi dice che tutte le parti sono OK e che nessuna è corrotta.

Che devo fare?
 
Top
fortissimo91
view post Posted on 23/1/2008, 14:58




capita quando scarichi i giochi ,l'archvio può essere danneggiato , lascia perdere scaricalo di nuovo da un'altra fonte
 
Top
SwEEt PrInCeSS 91
view post Posted on 5/5/2008, 19:10




io lo scarico sempre in immagine CD cos' lo metti direttamente su CD^^
 
Top
Rielfacis
view post Posted on 7/5/2008, 13:22




esatto^^
 
Top
Rielfacis
view post Posted on 8/5/2008, 17:10




tu comunque prova anche come .exe ma è piu difficile, ciao!
 
Top
the best of mandarino
view post Posted on 29/12/2008, 12:47




io scarico sempre immagine cd in formato .nrg così appena lo scarico lo metto direttamente su dvd senza complicarmi la vita anche perchè non riesco neanche a fare il procedimento per quelli .iso
 
Top
5 replies since 2/6/2007, 07:45   3732 views
  Share