ForumCommunity

Problema Memoria Esterna, Lg ks360

« Older   Newer »
  Share  
Federika®
view post Posted on 17/2/2009, 14:15




CIAO a tutti..
Sto scrivendo in qualsiasi forum ma nessuno mi sa aiutare :ff: Spero qui di trovare i miei salvatori.. :<swedjg:
Ho un LG Tribe (Ks360) e ho acquistato una MicroSd Sandisk da 8Gb..la micro è sempre andata sul cell infatti ci salvavo sopra foto e filmati che facevo..solo che quando ho collegato il cell al pc (con l'apposito cavo) x caricare i file direttamente sulla memoria esterna (quindi la MicroSd) il pc mi diceva che dovevo prima formattarla..così ho fatto..ma dopo la formattazione DA PC la capacità della microSd era diventata di 3,60 Gb ..e ovviamente il cell mi riconosceva la memoria esterna ma quando cercavo di accedervi mi diceva "Formato errato!"...dopodichè ho acquistato un adattatore per schede della Verbatim e ho formattato la MicroSd da lì e infatti la capacità era tornata di 7,60Gb..solo che quando la reinserisco nel cell mi dice sempre "Formato errato!"...nn penso che la MicroSd sia bruciata dato che sia pc che cell la "leggono" solo che il cell mi continua a ripetere che è nel formato errato..
Ah entrambe le formattazioni (sia quella prima da pc che quella poi fatta con l'adattatore erano in FAT32 (xchè nn posso scegliere nessun altro formato!))
Qualcuno mi può aiutaree??
GRAZIE 1000
 
Top
Toretto_ITA
view post Posted on 11/1/2010, 13:25




lg tribe puo contenere fino a 4 gb
http://www.cellularemagazine.it/site/sched...98/LG_Tribe.php

leggi la scheda tecnica e lo trovi
 
Top
*Martyna*
view post Posted on 16/10/2010, 10:34




Non so se nel frattempo hai risolto, ma non è un problema di grandezze (GB) della memoria perchè io ho una memoria da 4 gb e ho il tuo stesso problema =(
 
Top
2 replies since 17/2/2009, 14:15   598 views
  Share