ForumCommunity

Consiglio su acquisto smartphone polivalente, Bluetooth, gps, hsdpa

« Older   Newer »
  Share  
oxido80
icon14  view post Posted on 26/5/2012, 10:57




Salute a tutti!
Scrivo questo post per evitare la follia dato che sono 3 giorni che spulcio le schede tecniche di diversi cellulari e non ancora ne vengo a capo.
Volevo acuistare un cellulare che, oltre al suo normale utilizzo, mi permettesse di utilizzarlo sia come navigatore gps tramite l'uso di mappe (no agps che richiede necessariamente la connessione dati!!), sia come vivavoce per auto dato che ho un'autoradio con bluetooth, ed eventualmente buono per navigare in modo saltuario.
Immagino qualcuno che risponderà "fatti il samsung galaxy S3!!" o "iphone4S".
Eh...troppo comodo ragazzi, così son buoni tutti...
Ecco le mie necessità riassunte:
Bluetooth
GPS (senza necessità connessione dati)
connettività ALMENO HSDPA
Budget <200€
La possibilità di giocarci non mi interessa.
Per quel budget ci sono una marea di telefoni, tutti più o meno validi, consigli?
Ci sono nokia con mappe gratuite nell'ovi store (non so quanto sia buono come navigatore quello nokia)
Ci sono i cell Android con diverse ottime mappe ed anche alcuni programmini per il running (non male visto che pratico il podismo e potrei evitare di acquistare un gps da polso)
Consigli?
Ne sono davvero troppi, non ci capisco nulla, tra tel android, nokia con symbian, window phone ecc.
Grazie anticipatamente a chiunque mi vorrà dare suggerimenti (anche cell non più in produzione, posso cercarli usati su ebay subito.it ecc)
 
Top
0 replies since 26/5/2012, 10:57   25 views
  Share